ABITI DA SERA | I VESTITI DA SERA | IL TUBINO | Contattaci | Links

Il Tubino

Il Tubino per la Sera

L'acquisto dell'abito per una serata particolarmente elegante è senza dubbio divertente, ma è probabile che molte donne possiedano già nel proprio armadio un vestito da sera chic ed elegante: un semplice tubino nero.

Il tubino è stato lanciato negli Anni Venti dalla creativa Coco Chanel, desiderosa di donare a ragazze e signore un vestito passepartout che potesse essere indossato in molteplici occasioni, comprese quelle più formali.

Il vestito più o meno aderente a seconda dei modelli, privo di maniche e con una lunghezza che generalmente non supera il ginocchio ha il potere di rendere chic le signore (oltre che di snellirne le figure!) in occasione di aperitivi, cene ed eventi mondani, magari reso ancora più speciale con i giusti accessori.

Un giacchino in tessuto pregiato può rinnovare il capo d'abbigliamento tradizionalmente chic, così come collane, orecchini e bracciali con i quale si può eccedere vista l'essenzialità del tubino.

Con un abito da sera così versatile si possono, infatti, tentare accostamenti e combinazioni originali, oltre ovviamente a scegliere una delle tantissime rivisitazioni attuali del tubino inventato da Coco Chanel.

Tubini che lasciano completamente scoperta la schiena, ricoperti di paillets, in colori sgargianti come il rosso acceso, con intriganti oblò laterali, con fiocchi ed inserti fanno la loro comparsa sulle passerelle degli stilisti i quali non possono rinunciare a fare rivivere di stagione in stagione questo leggendario capo d'abbigliamento.

Visita i Nostri Portali
Siti Dove Compro Passatempi Food
Navigare Facile Meteo Prestiti A portata di Mouse Risultati Calcio